sabato, marzo 03, 2007

Ferie, Ferie, Ferie...

...ma quando arrivano le ferie???!!!
Avete già in mente dove andare quest'estate? Io e Gabry per esempio pensavamo di andare in Sardegna e ci stiamo informando per il traghetto (la cosa principale)... poi seguirà il camping...
QUAL E' STATA LA VACANZA PIU' BELLA E INDIMENTICABILE CHE AVETE FATTO? Nella mia vita ce ne sono state due di vacanze INDIMENTICABILI: una senza dubbio è stata la mia prima vacanza fatta senza parenti vari, cioè quella fatta a Rimini con la mia migliore amica Tatina DEDA (estate 1996) dove ne abbiamo fatte di tutti i colori e soprattutto facevamo quello che volevamo. L'altra vacanza indimenticabile è stato il viaggio di nozze, cioè la crociera nel Mediterraneo: forse perchè era la vacanza che abbiamo sempre sognato, forse perchè era l'atmosfera che c'era da sposini, forse perchè abbiamo conosciuto delle persone bellissime...
Comunque sia ogni anno le vacanze che ho fatto con e senza Gabry sono state bellissime, ma queste due, se potessi tornare indietro, le rifarei all'infinito!!
E voi che mi dite??
Un bacione da Marta

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Per me è stata una sola...quella con la mia tatina...LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!

03 marzo, 2007 18:31  
Anonymous Anonimo said...

Ovviamente quelle fatte con Massimo perchè, nonostante tutto, sono stati momenti che non dimenticherò mai.
Le vacanze belle sono state diverse, soprattutto Croazia/Dubrovnik.
Lo so, sono troppo buona.............

05 marzo, 2007 10:46  
Anonymous Anonimo said...

PER ME QUANDO SONO ANDATO IN CALABRIA CON I MIEI VICINI SENZA MIA MAMMA ANKE SE DOPO 3 GIORNI E' ARRIVATA ANKE LEI!!!!!

05 marzo, 2007 12:03  
Anonymous Anonimo said...

Non so se quest'anno andrò in ferie, ma lo spero tanto, e spero di non essere solo....

11 marzo, 2007 14:03  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Platone se ci conosciamo, benvenuto se non ci conosciamo. Dai, su, forza e coraggio: io le Ferie non le farò di sicuro, e di sicuro non avrò nessuno.
C'è di peggio nella Vita... dicono...

12 marzo, 2007 14:40  

Posta un commento

<< Home